Alyson Hannigan, Chris Owen, Jon Hurwitz, News

American Reunion: la sinossi ufficiale

04-08-2011

American Reunion: la sinossi ufficiale

Ecco finalmente la sinossi ufficiale di American Reunion, l’atteso sequel della saga di American Pie, che uscirà a quasi dieci anni di distanza dall’ultimo capitolo uscito al cinema.

 

La trama chiarisce vari dettagli sulle relazioni fra i protagonisti, confermandone alcuni e aggiungendone di nuovi; di seguito ve la proponiamo: “Nella commedia American Reunion incontriamo dopo dieci anni tutti i personaggi di American Pie, in occasione del loro ritorno alla East Great Falls per una riunione di scuola. Durante un lungo weekend, il gruppo scoprirà chi è cambiato e chi non lo è e al tempo stesso che le distanze non possono spezzare i legami dell’amicizia. Era l’estate del 1999 quando quattro ragazzi di una piccola cittadina del Michigan si impegnarono nella sfida di perdere la loro verginità. Negli anni trascorsi, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti separatamente, e Finch ancora desidera la mamma di Stifler. Ora questi amici di vecchia data sono tornati a casa da adulti per ricordarsi – e prendere ispirazione – di quei ragazzi eccitati che hanno creato una leggenda della commedia.”

 


L’intero cast sarà composto da Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Thomas Ian Nicholas, Chris Klein, Eugene Levy, Tara Reid, Eddie Kaye Thomas, Shannon Elizabeth, Jennifer Coolidge e Mena Suvari. Il film uscirà il 6 aprile 2012 e verrà prodotto da Paul e Chris Weitz, già registi del primo film del 1999, insieme a Adam Herz.

cosa ne pensi?