Chloe Moretz, News

Blood Story, il trailer italiano dell’attesissimo horror movie di Matt Reeves

05-08-2011

Blood Story, il trailer italiano dell’attesissimo horror movie di Matt Reeves

Uscirà nelle sale italiane a settembre il film di Matt Reeves, Blood Story (titolo originale: Let Me In) remake del celebre Lasciami Entrare del filmmaker svedese Tomas Alfredson (è sua la regia di Tinker, Tailor, Soldier, Spy che verrà presentato al prossimo Festival del Cinema di Venezia).
Protagonisti della pellicola americana Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz e Richard Jenkins, calati in uno degli horror movie più riusciti degli ultimi tempi.
Adattamento del romanzo di J.A. Lindqvist, il film ci tiene con il fiato sospeso narrandoci la nascita di un forte quanto inquieto legame fra gli adolescenti Owen (Kodi Smit-McPhee) e Abby (Chloe Moretz), sullo sfondo di una cittadina di provincia del New Mexico.
In ritardo rispetto all’uscita negli Stati Uniti, la pellicola doveva arrivare nelle nostre sale con il titolo “Amami sono un vampiro”, poi fortunatamente cambiato dalla Filmauro nel definitivo Blood Story.
La vita di Owen, problematico dodicenne bersaglio dei bulli di paese, viene sconvolta dall’arrivo della nuova vicina, sua coetanea, che vive nell’appartamento accanto con il padre (Richard Jenkins).
Mentre l’amicizia fra i due diventa ogni giorno più solida, nel quartiere cominciano a moltiplicarsi omicidi efferati e dissanguamenti a catena. La ragazzina dall’aria innocente in realtà nasconde un segreto…

Aspettando di vederlo al cinema, ecco il trailer italiano del film:


Accanto a Kodi Smit-McPhee, Chloe Moretz e Richard Jenkins troviamo nel cast: Sasha Barrese, Chris Browning e Jimmy ‘Jax’ Pinchak.
L’uscita del film, destinato a diventare un successo della filmografia vampirica, è prevista il 16 settembre 2011.

Fonte: Trailersland

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?