Ti piace questo Articolo?
Sono online alcune immagini dal set di Dark Shadow, il nuovo film di Tim Burton con protagonista Johnny Depp, le cui riprese sono iniziate alcune settimane fa in Gran Bretagna.
Le immagini si riferiscono a Collinwood Manor, la villa dove vive la famiglia Collins nella quale si svolgeranno parte delle riprese.
La sinossi
Siamo nel 1700. Barnabus (interpretato da Johnny Depp) è un dongiovanni ricco e potente, che seduce e spezza il cuore alla donna che si rivela essere una vera e propria strega, e per vendetta decide di trasformare Barnabus in un vampiro. Sepolto vivo dalla terribile strega, Barnabus si risveglia nel 1972 e decide di ritornare nella sua vecchia dimora. Ma le cose sono cambiate, la dimora è ormai in rovina e la famiglia Barnabus è piena di problemi.
Dark Shadow, co-prodotto da Warner Bross e dalla Graham King (casa di produzione di Depp), è basato sulla soap opera di Dan Curtis andata in onda dal 1966 al 1971 e vede nel cast, oltre a Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Helena Bonham Carter, Eva Green e Jackie Earle Haley.
L’uscita americana è fissata per il 11 Maggio 2012.
cosa ne pensi?