News

Drew Barrymore torna alla regia con Heist Society

04-07-2011

Drew Barrymore torna alla regia con Heist Society

A soli due anni da Whip It, che ha segnato il suo esordio alla regia, Drew Barrymore sembra aver messo da parte i suoi impegni da attrice per dedicarsi completamente alla produzione e alla regia.

 

Heist Society, adattamento dell’omonimo libro di Ally Carter, potrebbe essere il suo terzo impegno dietro alla macchina da presa (in attesa di fare chiarezza su cosa stia succedendo alla produzione di How to be a single).

 

Prodotto dalla Warner, che si è aggiudicata l’asta per lo sfruttamento dei diritti cinematografici del romanzo, e scritto da Shauna Cross, già sceneggiatore di Whip it, la pellicola narra le vicende di Katarina Bishop, una ragazza poco più che ventenne, che decide di lasciarsi la vita criminale alle spalle. Ma mentre le cose sembrano si stiano sistemando il padre viene sospettato di una rapina ad una collezione d’arte, e la protagonista decide di intervenire per portare alla luce i veri responsabili e recuperare la refurtiva.

 

Il film, prodotto da Denise Di Novi e Alison Greenspan, verrà l’inizio della fase produttiva a breve, ma probabilmente non prima che Drew Barrymore abbia terminato i lavori di “How to be single”.

Cosa ti piace?

cosa ne pensi?