Ti piace questo Articolo?
È stato pubblicato un videoblog da parte della produzione di The Hobbit, il nuovo film di Peter Jackson tratto dall’omonima opera di J. R. R. Tolkien.
Il video, della durata di circa 10 minuti, raccoglie alcune interviste a Jackson e ad altri membri del cast e ci porta, in compagnia della troupe, a scoprire le suggestive location neozelandesi durante i primi sopralluoghi. Inoltre una piccola chicca, al minuto 4:30 si intravede per alcuni secondi un footage nei quali possiamo vedere Bilbo.
Insieme al videoblog -si tratta del secondo, il primo venne pubblicato poco prima dell’inizio delle riprese- stanno arrivando in questi giorni una serie di immagini che ci mostrano alcuni dei nuovi personaggi del film. Qui sotto potete vedere Oin e Gloin e poi Nori, Ori e Dori.
Siamo nella Terra di Mezzo sess’antanni prima delle vicende narrate ne Il Signore degli Anelli. Bilbo Baggins viene coinvolto in un’avventura epica per riconquistare Erebor, quello che tempo prima era il regno dei nani, ma che ora è governato dal terrificante drago Smaug.
Il film sarà diviso in due capitoli cinematografici: The Hobbit: An Unexpected Journey debutterà sugli schermi il 14 dicembre 2012, mentre per The Hobbit: There and Back Again uscirà esattamente un anno dopo.
Nel cast di The Hobbit troviamo Ian McKellen, James Nesbitt, Cate Blanchett, Orlando Bloom, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving ed Andy Serkis. Nei panni di Bilbo da giovane troveremo invece Martin Freeman.
cosa ne pensi?